5 curvy che vi faranno impazzire
5 curvy che vi faranno impazzire

5 curvy che vi faranno impazzire

Ecco chi sono le modelle plus size più quotate del momento



Un tempo si chiamavano taglie forti e trovare vestiti fashion e giovanili era davvero impossibile. Da quando, però, il mondo della moda ha rivalutato il modello femminile plus size, il mercato curvy non si può più ignorare: c’è una vera e propria rivoluzione in atto che ha puntato i riflettori su tutta una schiera di modelle over che fanno letteralmente girare la testa. Ecco le più quotate.

5 curvy che vi faranno impazzire

Tara Lynn
Sensualissima taglia 50, ha fatto fortuna disegnando abiti per donne formose e indossandoli con grazia e femminilità. Modella e stilista di abiti per taglie forti, la LYnn ha spiegato: “Non è facile disegnare abiti per donne in carne: più grasso c’è sul corpo, più quel corpo subirà una variazione. Ecco perché in passerella si prediligono modelle anoressiche: fungono da attaccapanni!”. Bella e… senza peli sulla lingua!

5 curvy che vi faranno impazzire

Robyn Lawley
La supermodella australiana ha fatto scalpore per la sua personale battaglia contro le etichette: “Non chiamatemi plus size - ha affermato -. Mi è stata attribuita l’etichetta plus-size perché le altre modelle sono letteralmente la mia metà. Paragonata alle altre modelle, che sono incredibilmente skinny, io sembro plus. Ma se paragonata alla media delle persone di tutti i giorni, io sono esattamente come loro. Quindi questa è un’etichetta di cui davvero non sentiamo bisogno”. E in fondo, la bellezza forse uon è un concetto universale?

5 curvy che vi faranno impazzire

Jennie Runk
Taglia 46, è esplosa nel mondo della moda grazie ad una campagna di H&M: “Non credevo che alla gente potesse interessare tanto come sta un costume da bagno sul mio corpo” ha dichiarato. Eppure è diventata un’eroina per moltissime ragazze che, come la modella curvy ha raccontato, l’hanno contatta sui social per dirle che grazie a lei hanno provato per la prima volta un bikini!

5 curvy che vi faranno impazzire

Candice Huffine
90 kg di bellezza spalmati su 180 cm di atezza, Candice è stata la prima modella curvy ad apparire sul calendario sexy della Pirelli nel 2015 ed è anche una delle maggiori testimonial del movimento body positive. “Bloggers, modelle curvy, e tutte noi con il nostro stile abbiamo dimostrato quello che possiamo fare e che dovremmo fare. Abbiamo cancellato il mito delle righe e dei crop top. E’ un momento fantastico per tutte le donne curvy” ha detto.

5 curvy che vi faranno impazzire

Alessandra Garcia
La figlia del grande attore Andy è una delle modelle curvy più richieste dalle case di moda. 25 anni, taglia 48, la splendida top è tra le protagoniste della nuova campagna Fall/Winter 2016-2017 di Marina Rinaldi. Glamour, sexy, elegante, ma al contempo decisa e sicura di sè, senza costruzioni: questa è la donna Marina Rinaldi e Alessandra Garcia la rispecchia appieno!


Sonia Russo
pubblicato il 08/10/2016



Tags:


NAVIGAZIONE



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


5 curvy che vi faranno impazzire
Seguici su Facebook, basta un like :)