Anche  Sports Illustrated sceglie Curvy
Anche  Sports Illustrated sceglie Curvy

Anche Sports Illustrated sceglie Curvy

Se qualcuno di voi avesse ancora dei dubbi, sulla forza del mondo curvy, può fare un giro per la rete e cercare la splendida modella Ashley Graham, che è la prima modella "plus size" a finire in copertina di Sports Illustrated



Ashley porta una taglia 48-50 italiana ed è già volto di Swimsuits for all, il brand di costumi da bagno per taglie morbide e che fino a poco tempo fa ospitava invece le top model più famose al mondo.  Per Sports Illustrated la Swimsuit Issue non è un’uscita qualunque. Il numero dedicato al beachwear è da sempre il più atteso dell’anno per la rivista dedicata al fitness e alla “forma fisica”. Moltissime le top model consacrate proprio da questo numero speciale da Gisele Bundchen a Bar Refaeli, giusto per citarne due. Ma per il 2016 il magazine ha scelto la modella plus size Ashley Graham.

Anche  Sports Illustrated sceglie Curvy

«Non solo questa copertina farà la storia, perché sono la prima modella plus size a posare per la rivista, ma anche perché questa scelta è una vera e propria rivoluzione», ha commentato la Graham.

 Insieme a lei anche Ronda Rousey e Hailey Clausone, la bionda e la muscolosa sulla quale è stata creata un'opera d'arte di body painting. «Volevo che le tre cover rappresentassero molte cose - ha spiegato il direttore della rivista MJ Day - bellezza, forza, sensualità - vorrei che le persone guardassero questo numero di 'Sports Illustrated' e pensassero 'Wow, sono sulla strada giusta'».


Roberta Damiata
pubblicato il 11/09/2016



GALLERY IMMAGINI


VIDEO

Tags:


NAVIGAZIONE



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


Anche Sports Illustrated sceglie Curvy
Seguici su Facebook, basta un like :)