Ashley Graham
Ashley Graham

Ashley Graham

Le sue curve sono trend



Ashley Graham ormai è tra le modelle più richieste, non solo curvy. A 28anni è stata cover girl, modella plus size, testimonial di moda e ora anche premiata con titolo di Donna dell'anno per il magazine Glamour. Insomma, ne ha fatta di strada Ashley da quando sbarcò nella grande mela e si sentì dire che per lavorare avrebbe dovuto perdere almeno 20 kg. Oggi, oltre ad essere fiera delle sue curve (fotografate anche dal prestigioso Sport Illustrated) è portavoce della filosofia #beautybeyondsize (la bellezza non ha taglia). In nuovo trend è dunque curvy e presto questa femminilità morbida e sensuale sarà sempre più apprezzata, tanto che anche il magazine Glamour ha consegnato il premio Woman of the Year alla modella curvy Ashley Graham.

Ashley Graham

Insieme a lei premiate anche Gwen Stefani, Simone Biles, Black Lives Matter, Christine Lagarde, Miuccia Prada e persino il cantante Bono degli U2. Ashley Graham, statunitense classe 1988, è stata la prima plus-size a conquistare la copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue ed è ricercatissima per indossare lingerie. Per questo evento ha scelto una tuta molto sexy, fatta di trasparenze strategiche e punti luce. I giochi di ricami sulle gambe la rendono slanciata, mentre la scollatura, è assolutamente irresistibile.
Ma la tendenza curvy, dall'America è arrivata anche nel nostro paese,  infatti quest'anno il secondo posto a Miss Italia è stato conquistato dalla splendida Paola Torrente, che è già diventata un'icona per tanti ammiratori.


Raffaella Ponzo
pubblicato il 18/11/2016



GALLERY IMMAGINI


Tags:


NAVIGAZIONE



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


Ashley Graham
Seguici su Facebook, basta un like :)