Bellezza Curvy a Miss Italia 2016
Bellezza Curvy a Miss Italia 2016

Bellezza Curvy a Miss Italia 2016

Il concorso ha raggiunto la fase finale. Tra le ragazze in gara anche una sopravvissuta al disastro della Costa Concordia



Bellezza Curvy a Miss Italia 2016Il concorso di Miss Italia 2016 si avvia verso la finalissima, che si svolgerà dall'8 al 10 settembre a Jesolo. Dalle 210 ragazze iniziali si è passati alle 40 che si contenderanno lo scettro di più bella del nostro Paese. In queste edizione spazio alla bellezza "in carne", con tre concorrenti "curvy" (ovvero di taglia 44/46). E tra le aspiranti Miss anche una sopravvissuta al disastro della Costa Concordia.

La Campania è la regione più rappresentata, con 4 ragazze in gara. Seguono Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Puglia, Calabria e Sicilia, con 3. Le tre curvy arrivano da Liguria (Fabiana Pastorino), Campania (Paola Torrente) e Calabria (Gaia Parise).

Su 40 ragazze 27 sono diplomate e 3 laureate. Non mancano le mamme, per l'esattezza ce ne sono 2, Guendalina Bianchetti (che con i suoi 27 anni è anche la più grande di tutte) e Nadia Nefzi. La Nefzi merita un discorso a parte, essendo sopravvissuta al disastro della Concordia: non solo, ma all'epoca balzò alle cronache per aver salvato da una morte certa un'amica che era sulla nava con lei.


Raffaella Ponzo
pubblicato il 04/09/2016



GALLERY IMMAGINI


VIDEO

Tags:


NAVIGAZIONE



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


Bellezza Curvy a Miss Italia 2016
Seguici su Facebook, basta un like :)