Benedetta Mazza, una bellissima curvy finalista al Grande Fratello Vip
Benedetta Mazza, una bellissima curvy finalista al Grande Fratello Vip

Benedetta Mazza, una bellissima curvy finalista al Grande Fratello Vip

Benedetta Mazza, oltre ad essere una delle grandi protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip, è anche una ragazza da un fisico curvy bellissimo e da un viso che sembra uscito da un dipinto. Arrivata in finale e tra i papabili vincitori, non si è solo accalappiata l'attenzione del pubblico, ma anche quella del fidanzatissimo, o ex fidanzatissimo, Stefano Sala.



Bionda e giunonica, nata a Parma nel 1989, l'attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, sta incantando tutti con le sue forme procaci. Si è diplomata al liceo scientifico Giacomo Ulivi di Parma e ha poi continuato gli studi per un anno presso l'Istituto europeo di design di Milano. E' nel 2008 che è arrivata la svolta per lei, visto che è stata notata dalla selezionatrice regionale di Miss Italia, che l'ha spinta a prendere parte all'ambito concorso di bellezza. Dopo essere stata eletta Miss Liceo Parma, Miss Parma, Miss Cinema Emilia Romagna e Miss Emilia, ha partecipato a Miss Italia 2008, classificandosi quinta. Ha posato per il calendario benefico di Just Simpa, ha ottenuto delle piccole pari in film e fiction, ha condotto "La tv ribelle" su Rai Gulp e dal 2009 al 2011 è stata una delle quattro "professoresse" della trasmissione "L'eredità". Nel 2016 ha poi partecipato a Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno, mentre nel 2017 è stata tra le protagoniste di "Tale e quale show".

L'esperienza al Grande Fratello Vip riuscirà a farla diventare arrivare ancor di più al cuore degli italiani?

Noi pensiamo di sì, quel che è certo però, è che la bella Benedetta è tra le concorrenti più affascinanti della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove fin dalla prima puntata si è fatta notare per il suo splendore, tanto da aver mandato in tilt anche uno dei sex symbol della casa, Stefano Sala.

E a poche ore dalla finalissima il modello a vuotato il sacco con Benedetta, con una dichiarazione che preannuncia una frequentazione al di fuori dalla casa più spiata d'Italia. Ma leggiamo le parole di Stefano: «Noi siamo partiti in questa avventura insieme perché sapevano sin da subito che saremmo stati dei concorrenti del Gf Vip ed eravamo felicissimi. Eravamo già amici, ma non così tanto. Il nostro rapporto è diventato più stretto qui. Ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche se alla fine non è successo nulla. Quello che ho dichiarato nei momenti più belli, l’ho provato veramente. Spero che tu capisca la mia sincerità».

E poi avrebbe concluso: «E una volta che avrò risolto i miei problemi (non so se li risolverò), chi lo sa, ci rivedremo. L’importante è quello che provo per te, la nostra grande amicizia. Sei una grande persona». Le tenere parole avrebbero commosso Benedetta. Insomma, se sono rose...

 


Raffaella Ponzo
pubblicato il 09/12/2018



GALLERY IMMAGINI


Tags:


NAVIGAZIONE



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


Benedetta Mazza, una bellissima curvy finalista al Grande Fratello Vip
Seguici su Facebook, basta un like :)