Black Friday... a chi?
Black Friday... a chi?

Black Friday... a chi?

Siamo bombardati da messaggi web video radio... il BLACK FRIDAY... e giustamente quando ci sono mode nuove oltreoceano non possiamo che importarle. Sopratutto se riguardano occasioni e shopping....



Prima di tutto cos'è per i pochi che non lo sanno: Il Black Friday (venerdì nero in inglese) è, negli Stati Uniti, il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e da inizio a sconti / super sconti e occasioni da non perdere. Perciò importata questa usanza la si sfrutta al meglio per gli acquisti di natale o anche solo per prendere tutto quello che ci fa gola a prezzi vantaggiosi. Alla fine è una ghiotta occasione per fare shopping convulsivo ed avere un ottima scusante.

Black Friday... a chi?

Come sfruttare al meglio questa giornata?

Vi consiglio di pensare bene a cosa comprare e visionare prima i prezzi, non si sa mai i furbi sono sempre pronti ad approfittare di noi malati di shopping. Preso visione dell'oggetto dei nostri desideri  bisogna essere pronti e veloci nell'accapararsi il prodotto il prima possibile.

E lo shopping online?

Per quanto riguarda lo shopping online ghiotte sono le proposte che arrivano da piu canali: amazon, apple, mediaword, trony e molte altre realtà queste mettono in vetrina oggetti a sconti veramente allettanti percio approfittate.

Come procedere allora?

Ogni catena da zara, h&m,  mediaword,  auchan e chi piu ne ha piu ne metta è pronta per questa giornata di shopping convulsivo, c'è chi si apposta fuori dai negozi per essere il primo ad entrare. Io vi suggerisco, se vi interessa,  un piano di acquisto minuzioso dal web al negozio e di essere i piu veloci e preparati possibili...


Buon venerdì nero a tutti .... aspetto le foto dei vostri acquisti ...

we trust in u...


Mya Lunardi
pubblicato il 22/11/2016



Tags:


NAVIGAZIONE



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


Black Friday... a chi?
Seguici su Facebook, basta un like :)