Cristiano Russo: Le acconciature più trendy dedicate al giorno del sì
Cristiano Russo: Le acconciature più trendy dedicate al giorno del sì

Cristiano Russo: Le acconciature più trendy dedicate al giorno del sì

Il giorno del matrimonio continua ad essere per ogni donna quello più bello. Sarà perché corona una storia d’amore con un anello, sarà perché è il giorno nel quale è protagonista assoluta, sarà perché si può finalmente vestire da principessa, come nei sogni più folli di bambina



Ma quali sono le acconciature dedicate al giorno del sì? Ce ne parla l’hair stylist Cristiano Russo, che nel suo salone a Roma ha presentato le tendenze wedding e cerimonia più attuali. Alla presentazione tante amiche vip ad ammirare la nuova hair collection, come l’attrice Giada Desideri, le Spy Twins Luisa e Lucia Nardelli, Valeria Oppenheimer, Hoara Borselli e la fisioterapista dei vip Maria Novella Pompa.

Quest’anno gli amanti degli accessori andranno a nozze! Non mancherà nulla sulle acconciature delle future spose, delle damigelle, delle testimoni, dalle coroncine ai nastri, dai fermagli di brillanti ai diademi…

Cristiano Russo: Le acconciature più trendy dedicate al giorno del sì

Quali sono le nuove regole dello stile?

“Acconciature glamour e semplici allo stesso tempo” racconta Cristiano RussoLe acconciature si ispirano al romanticismo e all' eleganza del passato. Chignon chic e preziosi, grazie ad accessori come fermagli di brillanti o diademi stile principesse. Ma attenzione, gli accessori bisogna sempre sceglierli ed abbinarli in base all’abito ed alla lunghezza dei capelli.”

 

L’acconciatura più gettonata?


“Stile hippie anni 70 con coroncine di fiori abbinate al bouquet da sposa, nastri e dettagli anni 70. Ultimo trend sono capelli sciolti al naturale e onde definite”.

 

Quale il colore di moda per il prossimo anno?

“Torna, dopo un periodo abbastanza lungo, il biondo delicato tonalizzato come il cenere o il dorato. Restano alla moda il rosso ramato, il castano caldo e i bruni riflessati.

 

Quale consiglio vuoi dare alle future spose?

“Più di ogni altra cosa, di estrema importanza è la cura dei capelli con trattamenti ristrutturanti e ricostituenti. In vista del matrimonio è bene programmare un ciclo di trattamenti ristrutturanti, ricostituenti, nutrienti, a seconda delle necessità, come quelli Profiber L’Oréal, per avere capelli corposi e sani”



 

Nelle foto:
Location Franco e Cristiano Russo Parrucchieri
abiti Prunus Avium
fiori Maria Luisa Rocchi
accessori Co.Ro. per Myzar Store.


Barbara Molinario
pubblicato il 20/10/2016



GALLERY IMMAGINI


Tags:


NAVIGAZIONE


MAPPA STRADALE

Vuoi le indicazioni stradali? Inserisci qui sotto il tuo indirizzo di partenza



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


Cristiano Russo: Le acconciature più trendy dedicate al giorno del sì
Seguici su Facebook, basta un like :)