Paola Caruso: Io a dieta? Ma anche no!
Paola Caruso: Io a dieta? Ma anche no!

Paola Caruso: Io a dieta? Ma anche no!

La Bonas di Avanti un altro ci svela i suoi segreti di bellezza e confessa, da brava calabrese, di essere una buona forchetta



Dal ruolo di Bonas ad Avanti un altro, al programma Selfie – le cose cambiano con Simona Ventura passando per l’Isola dei Famosi: Paola Caruso ne ha fatta di strada da quando era solo una corteggiatrice di Uomini e Donne, interessata a conquistare Fernando Vitale. Oggi la splendida calabrese tutta curve ha un nuovo fidanzato, un uomo di 42 anni che le è stato vicino in un momento difficile della sua vita, e una carriera in ascesa che la vede tra i protagonisti del prossimo cinepanettone Natale al Sud. L’abbiamo intervistata e ci ha detto che…

Paola Caruso: Io a dieta? Ma anche no!

Com’è stato lavorare con Massimo Boldi?
Massimo è una persona meravigliosa, mi è stato vicino e mi ha dato molti consigli. Come Paolo Bonolis è stato il mio papà putativo in tv, Boldi è il mio papà putativo nel cinema!

Attualmente sei in tv con Simona Ventura. Cosa ti ha insegnato?
La mia amicizia con Simona è nata all’Isola dei Famosi. Ho tanto da imparare da lei. Io sono una persona irruenta, mentre lei mi ha insegnato a riflettere prima di agire, a osservare le cose con attenzione. E mi ha insegnato a non guardarmi indietro, a non rimuginare troppo sulle cose che accadono. Come dice lei: “cosa fatta capo ha!”.

Qualche tempo fa sei finita al centro della bufera per aver ritoccato una foto in bikini in cui il tuo ombelico era magicamente sparito. Che cosa era successo?
Ma l’ombelico c’era, posso giurarlo! E’ che il mio ombelico, prima dell’intervento che ho subito nelle scorse settimane per lo scoppio di un follicolo, era molto piccolo e quindi non si vedeva.

Paola Caruso: Io a dieta? Ma anche no!

 

Sui social network delizi spesso i tuoi fan con selfie al cardiopalma. Come fai a venire sempre bene in foto?
C’è il trucco! Bisogna scattare dall’alto, quindi con la mano alzata, e mettersi in posa laterale, ovvero girata a 45 gradi!

Quali sono i tuoi segreti per restare in forma?
Vado a cavallo 4-5 ore al giorno, ho il corpo da Amazzone. Ora sono un po’ ingrassata perché non posso fare attività fisica, ma il corpo ha memoria. Tutti dicono che non bisogna mangiare in realtà la cosa veramente importante è fare sport. Io, da calabrese, sono una buona forchetta, non potrei mai non mangiare! Sull’Isola morivo di fame, è stata la cosa che ho sofferto di più!

Qual è il tuo piatto preferito?
La lasagna che fa mia mamma. Quando torno a casa me ne prepara teglie intere e sarei capace di farne fuori due in una volta sola!


Sonia Russo
pubblicato il 01/12/2016



GALLERY IMMAGINI


Tags:


NAVIGAZIONE



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


Paola Caruso: Io a dieta? Ma anche no!
Seguici su Facebook, basta un like :)