Sconfiggi la cellulite giocando in casa!
Sconfiggi la cellulite giocando in casa!

Sconfiggi la cellulite giocando in casa!

Oltre che con i canonici trattamenti anticellulite in vendita in tutti i negozi di cosmesi, puoi combattere la buccia d’arancia con un ottimo impacco fai da te!



I rimedi della nonna, si sa, funzionano sempre. E nel nostro caso ci permettono di ottenere un triplice obiettivo: 1) ci prendiamo cura delle nostre curve contrastando la buccia d’arancia e levigando la pelle; 2) possiamo star certe di non spalmarci sul corpo conservanti, coloranti e altri prodotti di origine chimica, e 3) avremo anche un bel risparmio. Allora cosa aspetti a provare questa strepitosa ricetta già testata sui nostri cuscinetti?

Sconfiggi la cellulite giocando in casa!


Occorrente

- caffè macinato
- olio di mandorle dolci (va bene anche l’olio di oliva)
- una terrina adatta per microonde
- pellicola trasparente

Procedimento
Versa il caffè macinato nella terrina e scaldalo per qualche secondo nel microonde prima di amalgamarlo con l’olio di mandorle.

Con lo scrub ottenuto massaggia i punti critici colpiti dalla cellulite con movimenti decisi e circolari. In questo modo otterrai anche un'ottima azione esfoliante.

Avvolgi le aree che hai massaggiato con della pellicola trasparente e lascia agire per 10-15 minuti. La caffeina agirà sulla cellulite, minimizzandola, mentre l’olio di mandorle ti aiuterà a ridare tono ed elasticità alla pelle.

Trascorso il tempo di posa, risciacqua con acqua fredda, che ha azione tonificante.

Per ottenere risultati ottimale, ripeti il trattamento almeno una o due volte a settimana.


Sonia Russo
pubblicato il 30/09/2016



Tags:


NAVIGAZIONE



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


Sconfiggi la cellulite giocando in casa!
Seguici su Facebook, basta un like :)