Vero VeryIvy, la musa di Elie Pour Elle
Vero VeryIvy, la musa di Elie Pour Elle

Vero VeryIvy, la musa di Elie Pour Elle

Conosciamo da vicino la straordinaria Vero VeryIvy, modella, musa ed artista plus size



Vero VeryIvy, la musa di Elie Pour Elle

Le donne sono tutte belle a qualsiasi età e qualsiasi taglia indossino... frase fatta? Può darsi ma per me è un modo di pensare e di vivere... Perchè io piu di tutte essendo stata una 38 ed ora una plus size quando guardo una donna oltre le forme cerco di capire il suo vissuto cosa trasmette e mi sorprendo sempre di che creature meravigliose siamo... Madri compagne sorelle figlie in qualsiasi ruolo riusciamo ad essere un esplosione di emozioni... Le stesse emozioni che ho sentito imbattendomi nella Plus Model Vero VeryIvy... Guardo le suo foto e mi trasmette creatività emozioni perchè anche se plus ha un sorriso che riesce ad essere sensuale e gioioso... e lo stesso avrà pensato il creatore della line di lingerie francese Elie Pour Elle.

Vero VeryIvy, la musa di Elie Pour Elle

Vero è diventata la sua musa ispiratrice per linea plus size e a pieno titolo, è disponibile e molto creativa e con quel pizzico di ironia e malizia che serve. I suoi scatti non sono mai banali e guardando i vari servizi fatti si capisce che ha preso coscienza di se e delle sue forme e ne ha fatto una punto di forza perche la prima persona che deve accettarsi e amarsi siamo noi. Le donne sono tutte diverse  ma con caratteristiche comuni una su tutte la forza d'animo... Vero è una donna con D maiuscola a chi  sul web le invia messaggi non proprio  "lusingheri" lei pubblicamente risponde decisa e fiera mettendo il leone da tastiera al suo posto. Altro problema di chi è un personaggio  e che chiunque ti vede sul web pensa di potersi prendere delle liberta cosa che non è ne ammissibile che concepibile.

Vero VeryIvy, la musa di Elie Pour Elle

Nelle foto scattate per  la linea Plus size in modo spiritoso e mai banale fa capire come anche con dei kg in piu si puo essere sexy e accattivanti e che la donna non è mai banale anzi Vero nei vari scatti "interpreta" le varie sfaccettature di una donna.
Alla portata di tutte e per poter essere sensuali vi consigliamo di  dare un occhiata alla linea di lingerie Elie pour Elle che veste dalle taglie piu piccole passando dalle curvy alle plus size... strizzando l'occhio anche gli uomini...

Vero per noi è un modello e un ispirazione una delle tante donne che riescono a far capire che bisogna star bene nella propria pelle per poter star bene con gli altri.

 
curuvypeople wetrustinu
alla prossima
Mya

 
Segui Vero ed Elie Pour Elle


Mya Lunardi
pubblicato il 25/01/2017



GALLERY IMMAGINI


Tags:


NAVIGAZIONE



LASCIA UN COMMENTO

Ti è piaciuto questo articolo?


Vero VeryIvy, la musa di Elie Pour Elle
Seguici su Facebook, basta un like :)